1° Forum di Astronomia amatoriale, nato dagli astrofili per gli astrofili!

IL FORUM SI E' TRASFERITO

>>>forum.astrofili.org<<<
 Nuovo messaggio  |  Torna all'inizio  |  Vai all'argomento  |  Ricerca  |  Entra   Messaggio precedente  |  Messaggio successivo 
 Re: saturno et m42
Autore: jeanluc 
Data:   01-20-06 12:43

Ciao!!
A parte la messa a fuoco e lo stazionamento
bella l'emozione di immortalare il cielo!!
l'hai fatta tu al freddo ed al gelo ;))
Per i consigli tecnici lascio ai saggi del forum :))

cieli sereni!
Gianluca

 Rispondi a questo messaggio  |  Lista dei Forum  |  Flat View   Argomento precedente  |  Argomento successivo 

 Argomento Autore  Data
 saturno et m42  nuovo
Leonardo Longarini 01-20-06 12:17 
 Re: saturno et m42  nuovo
Leonardo Longarini 01-20-06 12:18 
 Re: saturno et m42  nuovo
jeanluc 01-20-06 12:43 
 Re: saturno et m42  nuovo
Rosario e Toni 01-20-06 14:46 
 Re: saturno et m42  nuovo
Leonardo Longarini 01-20-06 14:59 
 Re: saturno et m42  nuovo
Enrico 01-21-06 17:11 


 Nuovo messaggio  |  Torna all'inizio  |  Vai all'argomento  |  Ricerca  |  Entra 
 Rispondi a questo messaggio
 Il tuo nome:
 La tua e-mail:
 Oggetto:
 Allegato:
Invia le risposte ai messaggi a questo argomento, all'indirizzo e-mail.